5 dicembre 2008

Dall'oroscopo

Il mio oroscopo settimanale di Robert Brezsny non è il massimo, non lo era nemmeno quello della scorsa settimana. Infatti mi hanno minacciata di espulsione.
Carino invece il compito per tutti:
Sai quello che devi fare e sai quando farlo, ma finora hai
cercato di nasconderlo a te stesso. Perché?
Mah... domanda un po' ambiziosa.
Io tra i requirements (termine che per capire ho dovuto sperimentare, mio malgrado) volevo postare un articolo made in Usa sull'Italia e il sessismo. Domani, domani.
Oggi è un altro giorno già andato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora lilli, io nn credo all'oroscopo. spinto da curiosità vado a leggere il mio di questo brezsny, sono rimasto scioccato. da scettico quale sono cerco di individuare come ho ricollegato i miei fatti a quelle parole che sono comuni a migliaia e migliaia di persone. niente. che sia vero??

azz se è cosi sn guai. aspetto di sentirti, take care. goodbye

lili ha detto...

@ale - ...e vedi che devi fidarti dei consigli della lili ;-) L'oroscopo di Brezsny ha il suo perché. Tiemmi aggiornata and take care, you too! bye.