15 dicembre 2008

Sconsigliato ai precisi

Prima che sia troppo tardi, cioè prima di essere espulsa dagli Stati Uniti per futili motivi che qui vengono definiti "requirements", mando a pixel l'alloggio nel quale mi sono trasferita dopo aver lasciato le coreane.
Si trova in Spring Str., in un palazzo chiamato "Little Rock". Ci viviamo in due io e Valentin, il German T.A.: un casinaro pazzesco che cerca costantemente di evitare qualsiasi faccenda domestica e azione per mantenere la situazione quantomeno apparentemente gestibile tipo: chiudere gli sportelli, tenere almeno le calze in camera sua, togliere dal tavolo le briciole... Però è un tipo tranquillo, non organizza party (ci va che si fa meno fatica), non cucina piatti maleodoranti nè occupa tutti gli scaffali del frigo con junk food...
Con un po' (tanta) di pazienza una convivenza che funziona.

Mi scuso fin d'ora per la scarsissima qualità della registrazione e della speaker. Come si suol dire migliorerà crescendo, hopefully.

5 commenti:

Marco ha detto...

Ribadisco: grande reportage!! Bandiera in primis! Ovviamente parlo di quella della Pace!! No dai, anche quella degli states è spettacolare! ;-)

Calzini in giro, il tuo coinquilino sembra un tipo a posto! Dovresti provare a convivere con me per una settimana, poi allora si che scleri!! ;-)

Divertiti dolce Lili!! Prometto che riprendo a frequentare più spesso il tuo blog...sono state settimane incasinatissime!! ;-) nei prossimi giorni mi dedico alla lettura dei posts che ho perso!

Un bacione!!

Anonimo ha detto...

dalla porta avrei detto che la casa fosse in Renania! o tutt'al più in svizzera interna!

non so se hai avuto modo di vederlo, ma io ieri ho visto Sicko di Michael Moore. Agghiacciante.

Ti consiglio/ chiedo cortesemente di vederlo con degli yankees e cercare di capire cosa ne pensano

lili ha detto...

@Marco - eh eh c'è un mix di elementi pop e alternative che andrebbe incrementato. Il casino di V. invece non fa parte dell'arredo nè della creazione, ma è distruttivo... non ci credo che tu sia più disordinato!

@Taba - ottimo consiglio vedrò di recuperarlo organizzando un minicineforum appena rientro. Se riesco non mancherò di darti nuove.

Anonimo ha detto...

lilli ma davvero dormi avvolta nella bandiera americana?Mi faresti una foto che la posto in bacheca???
bacio
Silvia

lili ha detto...

@Silvia - ahah certo che ci dormo, il freddo vince tutto ;-)
La foto deve includere me dormiente? :-P I'll do it!