4 novembre 2008

Ancora poche ore e sarà


ELECTION DAY!


Vote for Obama


*In realtà mi fan sorridere perché tantissime persone hanno già votato, la maggior parte degli studenti a cui ho chiesto "Allora il 4 voti?", mi hanno risposto "ho votato settimana scorsa" o "due settimane fa" o "nel weekend". Ufficio complicazione affari semplici, e solo quelli semplici.
**mi sono accaparrata anche il cartello pro Obama per il giardino che non ho. E la maglia dei college democrats for free, peccato sia gigante. Sono cose!

3 commenti:

cru7do ha detto...

incrociamo le dita!!!

Anonimo ha detto...

Che bello che ha vinto, sono esaltatissima...forse solo un po' invidiosa, loro Barack, noi Silvio, mannaggia...
Bacio Eli (dall'Australia ancora per poco, sigh!)

lili ha detto...

@cru7do - sono servite!!! :-)))

@Eli - yeaaaa!!!!! Smuaaaak