18 agosto 2008

Come in un film

Ieri sera sono andata a correre. Sto veramente in un posto stranissimo. Gli scoiattoli mi attraversano la strada mentre i pick up sfrecciano a pochi metri di distanza. Non ho corso granché in realtà: camminavo per cercare di capire dove fossi evitando di perdermi, ma, soprattutto, ero in qualche strano modo affascinata da ciò che vedevo. Tante casette in legno, prefabbricate, di vari colori: all'esterno il barbecue, talvolta un triciclo. O ancora lumini sul vialetto, sedie a dondolo bianche in veranda, fiori nei cortili tra l'erba verde. Davanti a rovinare il quadretto la "macchinona" (per lo più i già troppo citati pick up... mi piacerebbe anche capire cosa se ne facciano!).

















Prima di tornare a casa, ho scoperto che, a circa 50 metri da dove abito, c'è una specie di motel: uno di quelli con le insegne luminose molto american e molto pop.
Insomma, per farvi un'idea, pensate a ciò che vedete nei film: UGUALE!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra il paesino dove è ambientato "Edward mani di forbici" di Tim Burton..uguale! ahahaahhah!

Francesco

lili ha detto...

@Francesco - a volte la realtà supera la fantasia :-)

Anonimo ha detto...

e io dico viva l'america! perchè nonostante tutto ha il suo fascino!!
robi

lili ha detto...

@robi - nonostante tutto ;-)