20 agosto 2008

Please take only what you need

Nell'atrio della mensa, mentre sbirciavo tra i programmi dell'università e eventuali opportunità i miei occhi sono caduti proprio qui. Ho dovuto prenderne uno in mano per capacitarmene.
E' ciò che pensate: a condom dispenser (aggratis e con possibilità di scelta tra vari colori e altro).

Ogni commento è lecito (quasi ogni).


Una ragazza sorpresa del mio stupore mi ha inoltre detto che all'entrata del Wellness Center (sorta di infermeria del Campus) ce n'è una boccia di vetro trasparente piena. Ho riflettuto se il mio essere basita fosse da ricondurre al fatto che ho frequentato la Cattolica, così ho pensato alle volte che ero stata in statale... manco la carta igienica. Ad ogni modo, data la raccomandazione riportata, anche qui (maybe) si era pensato a una rivendita non autorizzata.

6 commenti:

Antonio LdF ha detto...

Vabbeh, noi abbiamo il vaticano che una cosa di questa non la consentirebbe mai, però vai, tutta salute e risparmio.

Male male usali come guanti!
:-P

Anonimo ha detto...

....green castle non smette di stupire!!! mitico! ma.... come sono i teaching assistant?? ;)

Anonimo ha detto...

usali!

Anonimo ha detto...

Eh eh gli americhyankee sono fatti così, due condom e una capanna... W la democrazia!! ahahaha

Ale (ps aspetto la foto del motel!!!)

baci lili

lili ha detto...

@antonio - non mi sembra un gran consiglio:-(

@robi - tutte donne, tranne il deutsch. Tra l'altro, penserai, sarebbe un'ottima occasione per migliorare il mio tedesco... sì, solo quello però ;-(

@??? - cfr. sopra, come guanto fa un po' schifo :-P

@Ale - tuttavia pare che qui i giovani siano assai prolifici.
A breve la foto del motel. Ma non illuderti: devi sempre ricondurre il tutto a green castle (un'anima e due pickup :-)

Marco ha detto...

Questo mitico dispenser, oltre a farmi morire dal ridere e dallo stupore, mi dà proprio l'idea che l'America sia un paese veramente civilizzato! ;-)