12 settembre 2008

in fine serata

Non è solo l'ora tarda e il sonno che mi spinge a postare un video senza troppi preamboli. Certo anche, ma siccome "non esiste il caso, non esiste la famosa tegola sul capo" questa canzone me la sono ritrovata proprio oggi tra i messaggi di facebook, grazie ad un'amica.

Perciò, pur non considerandola degna di nota particolare, mi piace l'idea di accettarla come colonna sonora per le quattro settimane raccontate e la piacevole, ma tranquilla serata trascorsa con l'autoctono (il già in parte descritto "quasi pastore" che ha la mia età e pure una splendida bimba di cinque anni!) parlando di musica, americans, countriboy/trucker della zona e guardando Fight Club.

*il gruppo è finlandese, ma la bella cantante potrebbe benissimo essere un'americana della DePauw. Tutta pittata per qualche party organizzato da altri studenti, li raggiungerà percorrendo i medesimi vialetti che durante la giornata calpesta in shorts e infradito andando a lezione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao lili,
come stai? purtroppo durante il viaggio non sono riuscito a leggere il tuo blog, ma mi pare di capire che ti sei ambientata bene.. Ancora 14 giorni e sarò di nuovo a Chiasso, il tempo vola.. Un abbraccio, Andrew.

lili ha detto...

@Andrew - aspetto nuove e suggerimenti sugli USA che hai visto quando in quel di Chiasso avrai tempo per scrivermi dunque. Goditi gli ultimi giorni. Baci

Anonimo ha detto...

Cara Lilli,susa se non riesco a collegarmi su skipe xchè mi addormento presto ma appena posso mi guardo il blog e sono felice!Ciao zia Vit.
Sono stata promossa!Buona continuazione,ciao Alessia.
Ho 1 richiesta da farti:vicino alle frasi in inglese metti anche la trduzione,grazie!ciao zio Car.
Ciao Lilli,Andrea.

lili ha detto...

@zia Vit - fai bene ad andare a letto presto: devo iniziare anch'io! Sapere che leggi il blog fa spt me felice :-)
@Alessia - non avevo dubbi: grande Ale :-) In bocca al lupo per il nuovo anno!
@zio Car - guardalo da un punto di vista didattico: nulla meglio della pratica per imparare :-P (sperando di scrivere io correttamente in inglese ;)
@Andrea - baci