8 settembre 2008

Ritmo

La vita può essere ritmata da molte attività.
Quelle delle mie due coinquiline sono studio e riposo. Tempo costante.
Il mio cronometro, invece, dev'essere difettato. Ultimamente, fuorché il sonnecchiare e lo studiare, batte quasi tutto, insieme. Sarà che mi piacciono le commistioni musicali.

Tuttavia non posso passare nove mesi con la patchanka in corpo perciò, stasera, mi concedo un massimo di altri venti, trenta minuti davanti al pc.
Il tempo per una mail e per postarvi il video dei Calexico, gruppo statunitense che mi piace e che suonerà il 18 ottobre, al Rolling Stones, a Milano. Andate a vederli per me, di date a Indianapolis fin'ora nessuna traccia. Meglio che vada a letto senza pensarci...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ordnung braucht nur der Dumme, das Genie beherrscht das Chaos.
e vai con la musica del tumulto...!

lili ha detto...

E' quello che sostengo da sempre. Ma quante me ne racconto!?! ;-)
Ai miei tempi qualcuno cantava: "musica musica della madonna..." Evvai che continuo :-)