*sullo sfondo il palazzo del Parlamento dell'Indiana
Domenica. Innanzitutto messa, durante la quale ho finalmente deciso di provare il vino: buonissimo, dolcino come piace a me. L'ostia va giù che è una meraviglia.
Tornata a casa mi sono preparata una zuppa dignitosa e sana e ho già lavato l'insalata per i prossimi giorni ascoltando radio popolare. Dopo il tg, è stata la volta di una telefonata intercontinentale alla cara Sissi, grazie all'idea geniale di mia madre (sempre più tecnologica), che l'ha chiamata e ha poi appoggiato la cornetta accanto al pc, collegato col mio tramite skype. Ora aspetto la mail promessa dall'amica (anche lei seguace del teorema sopra esposto).
Nel pomeriggio bucato con annessa stiratura. Nell'attesa lavatrice-asciugatrice, due passi e poche pagine lette.Stasera sarei dovuta andare in biblioteca, poi a letto molto presto. Poi mi sono collegata alla rete: mancano dieci minuti a mezzanotte.
Sono una persona flessibile, peccato le date degli esamini interne al semestre siano, al contrario, rigide e vicine.
2 commenti:
ciao cara lili anche il mio w.e. è stato all'insegna del tuo teorema ;) e della caccia ad un divano! comunque tutto bene. ti penso e ti abbraccio, non vedo l'ora di avere una linea telefonica in casa (e relativa connessione internet) x poterti sentire! l'idea del blog comunque è geniale, sei grande! bacioni
@roberta - non per nulla siamo migliori amiche :-) chi s'assomiglia... Aspetto una tua celere connessione: non vedo l'ora di sentirti!
Trovato il divano? bacissimi
Posta un commento